martedì 16 ottobre 2007

un pò di me........



Ogni tanto, quando mi sveglio al mattino, o quando vado a letto alla sera, rifletto un attimo e dico: “chi sono io?, chi cazzo sono io?, da dove vengo?...” poi fra me e me sorrido e realizzo che queste sono le domande che si fanno un po’ tutti, quindi non sono così anormale. Bè comunque rispondiamo alla domanda “chi sono io?” sono un ragazzo come tanti, con i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi vizi e le sue particolarità. Sono nato nel lontano (aimè) 1983, l’anno dell’arresto di Tommaso Buscetta, l’anno di "E.T.", di "Flashdance",e de "Il ritorno dello Jedi": L’anno in cui Michael Jackson domina il mercato musicale con i singoli estratti da "Thriller", "War" lancia definitivamente gli U2, Il mondo conosce la 25enne Madonna grazie alla sempre orecchiabile “Holiday” e Mike Oldfield sbanca tutto con la splendida Moonlight Shadow. Bè in mezzo a tutti questi nomi importanti e famosi il giorno di gloria lo avuto anch’io, cioè quell’8 agosto, quando, alle 10 del mattino, sotto una cappa di caldo micidiale, sono venuto al mondo. Maledire o benedire quel giorno? Bah, io un po’ lo benedico un po’ lo maledico, a seconda delle situazioni…..
Non amo descrivermi, anche perchè non saprei che dire, comunque adoro la musica (qualsiasi genere, a seconda dei giorni e dell'umore), vasco (lui non è inserito nella categoria "musica" perchè per me rappresenta qualcosa in più), il cinema, il calcio e ovviamente le donne, anche se non riuscirò mai a capirle (ma forse è propio questo che mi attira di loro)

Questo è in poche righe Luca Tessarin, o, per meglio dire, Pechy…..leggendo non noterete niente di straordinario, notate solo la vita di un ragazzo normalissimo, uno fra i tanti…..bè invece io se leggo fra le righe qua sopra ci vedo tutta una vita, ci vedo ricordi belli e brutti, vedo facce che non avrei voluto rivedere e facce che purtroppo non posso più vedere…cazzo…ci vedo 24 anni di vita…..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao pechy!!!!!!!! ti ricordi di me? io di te non mi dimenticherò mai! bello il tuo blog, me lo ha dato matteo l'indirizzo.
Mi fa piacere vederti, anche se solo in fotografia. Se passi dalle mie parti sai dove trovarmi, tanto per te sono sempre libera...
baci baci baci baci baci

Anonimo ha detto...

Hai capito Tessa!
Ho appena visto e letto il tuo blog,dopo la mail ovviamente,mi e` piaciuto molto!!Grande!
Ci si vede presto,spero, cosi` mi racconti dell'America!
Ciao GCC o SCC,forza inter come sempre!
Diego S

Anonimo ha detto...

Complimenti pechy!!! veramente bello.... saluti!!